Applicazioni

Perché scegliere le applicazioni NOW?

Tecnologia all'avanguardia

Tecnologia all'avanguardia

Un'architettura web-based, multipiattaforma, accessibile da qualsiasi dispositivo

Modulare e scalabile

Modulare e scalabile

Una suite con moduli indipendenti, configurabile all'esigenza

Moduli parametrizzabili

Moduli parametrizzabili

Garantisce un'elevata flessibilità nella definizione dei processi aziendali

Focalizzati su ciò che è importante: il Cliente

CRM

CRM gestisce più efficacemente il rapporto con i clienti attuali e potenziali dell’azienda o con altre aziende e privati. Questo modulo mappa ogni fase: dal primo contatto, alla prevendita fino a quando quest’ultimo diventa cliente a tutti gli effetti. Inoltre è possibile tracciare le attività svolte in una giornata e condividere in modo immediato e semplice le informazioni con i collaboratori della vostra azienda evitando l’invio di email inutili. Il CRM è nel cloud quindi è  possibile accedervi non solo da PC, ma anche da smartphone o tablet.

Sii più competitivo e vincente

WORKFLOW

È molto importante per ogni azienda essere in grado di ottimizzare la capacità di gestione del workflow per risultare competitiva e vincente nel proprio settore. Datasys, dopo un’accurata analisi di mercato, ha scelto ACTIVITI come motore BPM che può avere un’integrazione libera e senza soluzione di continuità con la piattaforma NOW. Con l’integrazione perfetta di NOW ERP con l’ACTIVITI BPM Engine, gli utenti commerciali hanno il potere di modellare il processo di approvazione del workflow sulla base delle loro diverse regole commerciali.

Migliora la performance aziendale

BUSINESS INTELLIGENCE

Gli strumenti di Business Intelligence eseguono analisi efficienti creando delle dashboard interattive e report incisivi. La Business Intelligence è così importante perché le aziende utilizzano due tipi diversi di informazioni: Dati riepilogativi e Dati di dettaglio. BOARD è l’applicazione di Business Intelligence che rende semplici le complesse operazioni di reporting sia per l’area contabile che operativa. BOARD permette di estrarre, trasformare e caricare dati da diverse fonti di informazione (database).

Organizza documenti e dati del prodotto

PDM

PDM è un approccio strategico basato su tecnologie e metodologie organizzative per gestire l’evoluzione prodotto dalla ideazione alla realizzazione. Questo software raccoglie e organizza documenti o dati relativi all’intero ciclo di vita del prodotto. Alcune delle funzionalità principali del PDM sono in grado di coprire l’ambito delle attività aziendali, collegando gli utenti con compiti e responsabilità diverse, consentendo l’interfacciamento con gli account manager e relativi software e l’integrazione con l’ERP aziendale per gestire l’intero Product Lifecycle.

Pianifica la produzione

MQM

MQM ha la capacità di definire una schedulazione sequenziale automatica. Il sistema controlla la disponibilità del materiale nel momento della pianificazione, verifica i vincoli di capacità come i livelli di attrezzatura o di personale per assicurare che il lavoro sia fattibile e inoltre considera le date programmate per altri prodotti presenti sullo stesso ordine, assicurando la loro evasione entro un limite di tempo accettabile.

Risolvi problemi e analizza le eventuali cause

MCM

MCM è uno strumento grafico ideato per coordinare e pianificare la produzione e fornire suggerimenti su misura per il cliente. Gestisce l’organizzazione e le tempistiche del processo produttivo verificando la capacità dei macchinari, la disponibilità dei materiali, eventuali risorse aggiuntive e le scadenze prefissate. Il principale punto di forza è la possibilità di definire una visione completa di tutti i reparti e un’effettiva integrazione con il sistema ERP NOW.

Aumenta la produttività

CAMS

CAMS rileva gli avanzamenti di produzione in forma automatica o semi automatica per soddisfare le esigenze di raccolta dati e ridurre l’errore umano. Il software permette di inserire velocemente dati e di concentrarsi sul mantenimento di una produzione efficiente e di alta qualità. Lo scopo principale di CAMS è aumentare la produttività attraverso il rilevamento automatico dell’arresto macchina, il reporting in real time dell’avanzamento della produzione e molto altro ancora...

Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alle richieste da te effettuate. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi